Berseker’s Weblog

un blog su linux e altro…

Problemi di mancanza suono con emesene?

with 3 comments

Se come me, avete problemi con emesene in questo senso (in pratica, non viene riprodotto nessun suono durante gli “eventi” come la ricezione di un messaggio, o l’entrata\uscita di qualche contatto dallo status di online), controllate di aver attivato il plugin “Suono” e che nella sua applet di configurazione, sia disabilitata la casella “Usa campanella di sistema”. Questo piccolo dettaglio mi ha impedito di sentire i suoni di Emesene per veramente un sacco di tempo… se volete, sono liberi gli insulti alla mia stupidità nei commenti 😉

Written by berseker

31 agosto 2009 a 18:09

Pubblicato su archlinux, Linux, Multimedia

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. A me è sempre bastato sostituire “play” con “aplay” nelle configurazioni avanzate a dire il vero…

    aleritty

    1 settembre 2009 at 13:26

  2. buono, si vede che sussistono vari problemi e varie soluzioni 😉

    berseker

    1 settembre 2009 at 17:02

  3. scusa ma quando vado in emesene->preferenze->plugin non mi esce niente. è possibile ke non abbia nessun plugin? e la cosa piu strana è ke funziona solo il suono di apertura emesene, tutti gli altri no. ho controllato le impostazioni in emesene è sembrano essere tutte a posto. mi sapresti rispondere? grazie 🙂

    AlfaZeta

    25 giugno 2011 at 13:37


Rispondi

