Berseker’s Weblog

un blog su linux e altro…

Kernel 2.6.27 out

with 5 comments

E’ uscito il nuovo kernel 2.6.27!

Il changelog lo trovate qui

ps ovviamente, lo troviamo già pacchettizzato in testing –> repo che va utilizzato SOLO se si sa cosa si sta facendo…

Written by berseker

10 ottobre 2008 a 17:27

Pubblicato su archlinux, Informatica, Linux

Tagged with , , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sai se ci sono problemi, intendo dal punto di vista della compilazione, con gli ultimi driver nvidia 177.80? Grazie.

    nameless

    10 ottobre 2008 at 19:25

  2. io mi sono installato ieri da testing il kernel, e poi mi sono compilato da solo i driver tramite pkgbuild.. comunque poche ore dopo che avevo fatto questa operazione, sempre su testing c’era il pacchetto compilato col nuovo kernel.. per ora non ho problemi (o meglio, alcuni problemi ci sono ma a causa dei driver, li avevo anche prima col 2.6.26).

    berseker

    11 ottobre 2008 at 8:16

  3. Nvidia funziona senza problemi…ma sai se ci sono problemi con il modulo b43 delle schede wireless Broadcom? Purtroppo col nuovo kernel non mi funziona…:S Grazie

    marcoita

    12 ottobre 2008 at 9:51

  4. purtroppo non ho nessuna scheda che sfrutta quel driver.. comunque vedo la presenza di 2 moduli: b43 e b43legacy.. se non funziona con uno, prova con l’altro..

    berseker

    13 ottobre 2008 at 9:31

  5. Grazie della news, l’ho appreso da qui che l’hanno finalmente aggiornato… e dico finalmente perchè con questo kernel si risolvono alcuni problemi (minori) all’audio del mio eeepc 900; nn vedo l’ora di riuscire a compilarlo!
    Ciau..

    [XAVI]

    13 ottobre 2008 at 17:35


Rispondi

