Berseker’s Weblog

un blog su linux e altro…

Milan – Zurigo 3 a 1

leave a comment »

Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, il Milan ritrova un po’ di morale battendo 3 a 1 il modesto Zurigo in Coppa UEFA. Ero allo stadio, in 2 parole si può dire che c’è ancora molto lavoro da fare, ma la strada intrapresa è quella giusta.

Mi è molto piaciuta la coppia di centrocampo Flamini – Ambrosini, 2 fotocopie, corsa, pressing e qualità nell’impostazione del gioco. Purtroppo Dida sembra un giocatore da serie C.

Momento più emozionante per me, probabilmente il tentativo in rovesciata di Shevchenko (nella foto). Purtroppo azione viziata da un (presunto?) fallo dell’attaccante, ma se fosse venuto quel gol li sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta. Riguardo a Sheva, si vede che la sua prestanza fisica non è più quella di una volta, anche se l’idea ce l’ha ancora. Rimane da vederlo in azione in una condizione di forma migliore.

Complimenti inoltre alle altre squadre italiane disputanti la UEFA, soprattutto all’Udinese (ottima vittoria in trasferta contro il Borussia Dortmund) e al Napoli (vittoria casalinga contro il Benfica, anche se con troppi gol subiti per star tranquillli in vista del ritorno).

Annunci

Written by berseker

19 settembre 2008 a 9:25

Pubblicato su Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: